Nord Cabine

Nord Cabine
Nata nel 2001 dall’unione delle quattro principali aziende operanti nel settore delle cabine elettriche prefabbricate in cemento armato, tutte presenti sul mercato sin dal 1970, la NORD CABINE può contare su un’esperienza e una professionalità, costruita nel corso degli anni, pressoché unica, su una approfondita specializzazione, sull’utilizzo di tecnologie avanzate e costantemente aggiornate.
Quattro stabilimenti ubicati nel Nord Italia, BSB PRECAST S.R.L. Noceto (PR) – CASTIGLIONI S.R.L. Busto Arsizio (VA) – MODULO CIMAC S.R.L. Erbusco (BS) – ITALCABINE S.R.L. Isola Rizza (VR), per una superficie coperta complessiva di oltre 30.000 mq. ed una dotazione di casseforme pari a circa 10.000 mq., permettono a NORD CABINE di produrre con tempestività e qualità, soddisfacendo le aspettative del nostro cliente.
Ogni stabilimento di produzione ha attivato al suo interno tutte le procedure per il controllo del prodotto per garantirne la qualità, la rintracciabilità, ma soprattutto la soddisfazione del cliente finale. La particolare attenzione che ogni unità produttiva pone nella continua formazione delle maestranze sui temi legati ai processi produttivi, alla qualità del prodotto, alla sicurezza sul lavoro, consente alla NORD CABINE di avere un prodotto con una qualità reale intrinseca.
La nostra rete agenzia le, composta da personale tecnicamente qualificato attraverso continui aggiornamenti, segue il cliente, dall’inizio del contatto, instaurando un rapporto di fiducia e collaborazione, consigliandolo sulle scelte più adatte alle sue necessità.
Tutto questo ha garantito al cliente finale un prodotto con standard qualitativi unici in Italia. Nel 2014 Nord Cabine è stata messa in liquidazione ed è tornata sul mercato a riproporre la serietà e professionalità che hanno caratterizzato la Nord Cabine S.r.l..